tecnologia

Cori S.r.l.

Con le proprie attivita’ di Ricerca e Sviluppo , CORI ha sviluppato le tecnologie per la realizzazione di test diagnostici nell’ambito dell’amplificazione degli acidi nucleici per i settori :
-Umano
-Agroalimentare
-Veterinario
-Ambientale:

Possono essere realizzati trasferimenti delle tecnologie acquisite e sviluppo personalizzato di progetti.

Appartengono a CORI le competenze tecnico scientifiche nelle biotecnologie, nell' analisi del DNA, nelle applicazioni diagnostiche basate sull' amplificazione di Acidi nucleici, nonché nelle applicazioni diagnostiche in vitro basate sull' interazione antigene/anticorpo.
La lunga esperienza delle sue risorse ha sempre garantito la possibilità di svluppare nuovi progetti e/o collaborare al loro sviluppo, in particolare:
1) Lo sviluppo di piattaforme tecnologiche basate sull’impiego di tecnologie biomolecolari (microarrays, AFLP, SNPs, marcatori molecolari, sistemi di proteomica).
2) Applicazioni nei campi della diagnostica genetica medica, della tracciabilità e dell’identificazione di marker di qualità nelle filiere agroalimentari.
3) Sviluppo completo di sistemi/dispositivi diagnostici e loro applicazioni, ricerche genomiche e proteomiche per patogeni, problemi genetici, diagnostica tumorale.
4) Analisi di mercato per una definizione corretta del prodotto e piani di marketing nazionali ed internazionali.
5) Studi di convalida e di valutazione delle prestazioni di dispositivi diagnostici.
6) Marchio CE
7) Definizione, organizzazione e riorganizzazione dei processi industriali per la ricerca e sviluppo, la produzione e la commercializzazione dei prodotti